DECOREDIL S.r.l.
DECOREDIL S.r.l.

Intonaci

INTOMIX E13
Intonaco di fondo per interno/esterno a base di cemento e calce.

COMPOSIZIONE:
INTOMIX E13 è un intonaco secco premiscelato, composto da cemento Portland, calce idrata, sabbie lavate selezionate e classificate ed additivi atti a migliorare la lavorazione e le prestazioni.
 

IMPIEGO:
L'intonaco INTOMIX E13 viene utilizzato nella realizzazione di intonacature interne/esterne su murature in laterizio ed in calcestruzzo, su calcestruzzo grezzo, etc.

Intomix E13.pdf
Documento Adobe Acrobat [1.2 MB]
FIBROMIX S1
Betoncino fibrato a base di cemento, senza calce.

COMPOSIZIONE:
FIBROMIX S1 è una malta secca fibrorinforzata premiscelata composta da cemento Portland, sabbie lavate, selezionate e classificate, fibre corte polimeriche ed additivi atti a migliorare la lavorazione e le prestazioni.
 

IMPIEGO:

Il betoncino FIBROMIX S1 può essere utilizzato:

  • come malta da ancoraggio o rinzaffo;
  • nella realizzazione di intonaci armati ad alto spessore;
  • in lavori di consolidamento generici.

Fibromix S1.pdf
Documento Adobe Acrobat [788.0 KB]
FIBROMIX
Intonaco di fondo fibrato per interno/esterno a base di cemento e calce.

COMPOSIZIONE:

FIBROMIX è una malta secca premiscelata per intonaco a ritiro plastico controllato, con fibre corte polimeriche a base polipropilene additivate e trattate in modo da ottimizzare l'adesione dei leganti e realizzare al meglio l'armatura del formulato.

E' composto da calce idrata, cemento Portland, sabbie selezionate e classificate ed additivi atti a migliorarne la lavorazione e le prestazioni.

 

IMPIEGO:

L’intonaco FIBROMIX viene utilizzato nella realizzazione di intonacature fibrorinforzate interne/esterne su murature in laterizio e in calcestruzzo, su calcestruzzo grezzo, etc.

La natura fibrata del prodotto riduce l’insorgenza di cavillature superficiali e consente l’applicazione su termolaterizi, pietre naturali e murature miste, a condizione che venga realizzato preventivamente un rinzaffo di FIBROMIX E13.

FIBROMIX viene utilizzato in accostamento a MALTOMIX S1 (o FIBROMIX S1/FIBROMIX S1 Plus) in interventi di consolidamento di murature.

Fibromix.pdf
Documento Adobe Acrobat [805.8 KB]
INTOMIX M10 W
Intonaco di fondo bianco per interno/esterno a base di cemento bianco - A mano.

COMPOSIZIONE:
INTOMIX M10 W è un intonaco secco premiscelato composto da cemento Portland bianco, calce idrata, sabbie lavate selezionate e classificate, ed additivi atti a migliorare la lavorazione e le prestazioni.
 

IMPIEGO:
L'intonaco INTOMIX M10 W viene utilizzato nella realizzazione di intonacature interne/esterne su murature in laterizio ed in calcestruzzo, su calcestruzzo grezzo, etc.

 

Intomix M10 W.pdf
Documento Adobe Acrobat [711.8 KB]
KS 9 

Intonaco di fondo a base di calce e cemento per interni ed esterni.


COMPOSIZIONE:
KS 9 è una malta secca composta da calce idrata, cemento Portland, sabbie classificate ed additivi specifici per
migliorare la lavorazione e l'adesione.
 

IMPIEGO:
KS 9 viene usato come intonaco di fondo su murature in mattoni, blocchi in calcestruzzo, calcestruzzo grezzo, ecc. Per sottofondi speciali bisogna osservare le istruzioni del fornitore.
KS 9 Fassa Bortolo.pdf
Documento Adobe Acrobat [848.7 KB]
KD 2

Intonaco di fondo fibrorinforzato a base di calce e cemento per interni ed esterni.


COMPOSIZIONE:
KD 2 è una malta secca composta da calce idrata, cemento Portland, sabbie classificate, fibre polimeriche ed additivi specifici per migliorare la
lavorazione e l'adesione.
 

IMPIEGO:
KD 2 viene usato come intonaco di fondo all'interno ed all'esterno su murature in mattoni, blocchi in calcestruzzo, calcestruzzo grezzo, ecc. Per sottofondi speciali bisogna osservare le istruzioni del fornitore.
KD 2 Fassa Bortolo.pdf
Documento Adobe Acrobat [557.0 KB]

FINITURE

FINOMIX F4 W
Finitura a civile fine bianca per interno a base di calce e cemento.

COMPOSIZIONE:
FINOMIX F4 W è una malta secca premiscelata composta da cemento Portland bianco, calce idrata, sabbie lavate selezionate e classificate ed additivi atti a migliorarne la lavorazione e le prestazioni.
 

IMPIEGO:
FINOMIX F4 W viene utilizzato nella realizzazione di finiture a civile fine su intonaci di fondo a base di calce e cemento sia tradizionali che premiscelati.
Finomix F4 W.pdf
Documento Adobe Acrobat [307.4 KB]
FINOMIX F8 W
Finitura a civile media bianca per interno/esterno a base di calce e cemento.

COMPOSIZIONE:
FINOMIX F8 W è una malta secca premiscelata composta da calce idrata, cemento bianco portland, inerti calcarei rigorosamente selezionati, lavati e classificati, additivi atti a megliorarne la lavorazione, l'adesione e le prestazioni.
 

IMPIEGO:
FINOMIX F8 W viene usato come finitura a civile su intonaci di fondo a base di calce e cemento, tradizionali e premiscelati.
Per sottofondi speciali e, comunque, diversi da quelli citati, bisogna osservare procedure coerenti alla loro natura.
Finomix F8 W.pdf
Documento Adobe Acrobat [311.0 KB]
FINOMIX F8 W PLUS
Finitura bianca idrofugata civile media per interno/esterno a base di calce e cemento.

COMPOSIZIONE:
FINOMIX F8 W Plus è una malta secca premiscelata composta da calce idrata, cemento bianco portland, resine in polvere, inerti calcarei rigorosamente selezionati, lavati e classificati, sostanza idrofuga e additivi atti a migliorarne l'adesione e la prestazione.
 

IMPIEGO:
FINOMIX F8 W Plus viene usato come finitura a civile medio-piccola su intonaci di fondo a base di calce e cemento, tradizionali e premiscelati nuovi e vecchi, cornicioni, superfici in calcestruzzo e il recupero di intonaci ammalorati e/o cavillati ma non degradati e instabili. Per sottofondi speciali, e comunque diversi da quelli citati, bisogna osservare procedure coerenti alla loro natura.
Finomix F8 W PLUS.pdf
Documento Adobe Acrobat [311.7 KB]
IG 21 
Intonaco di finitura a base di calce e cemento bianco o grigio per esterni ed interni.

COMPOSIZIONE:

IG 21 è un intonaco di finitura a base di calce idrata, cemento Portland bianco o grigio, sabbie classificate ed additivi
specifici per migliorare la lavorabilità e l’adesione.

 

IMPIEGO:

IG 21 viene usato come finitura a civile su intonaci di fondo a base di calce e cemento (ad esempio KC 1, KS 9, KI 7, KP 3, ecc.).

IG 21.pdf
Documento Adobe Acrobat [61.8 KB]

Visite

Contatti

Decoredil S.r.l.
Via Magna Grecia 357 - 84047 Capaccio

Tel. 0828 724433

Fax 0828 727999

info@decoredilsrl.com

www.decoredilsrl.it

 

 

Orari di apertura

Lunedì-Venerdì  

07:00-13:00 / 14:00-17:45

Sabato  

07:15-13:00

Avete delle domande?

Per qualsiasi informazione non esitate a passare nel nostro punto vendita a Capaccio o a contattarci chiamando il numero 0828 724433 o compilando il nostro modulo online

Novità

Informatevi sulle novità di Decoredil S.r.l.. Vi terremo aggiornati!

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Decoredil S.r.l. Via Magna Grecia, 357 - 84047 Capaccio Scalo (SA) Partita IVA: 02949170654