DECOREDIL S.r.l.
DECOREDIL S.r.l.

Massetti

MALTOMIX G30

Massetto di fondo cementizio senza calce per pavimentazioni tradizionali.
 
COMPOSIZIONE:
MALTOMIX G30 è un massetto premiscelato composto da cemento Portland, sabbie di cava lavate, selezionate e classificate ed additivi atti a migliorare la lavorazione e le prestazioni.

IMPIEGO:
MALTOMIX G30 viene usato per la realizzazione di massetti cementizi ad essiccazione media, sia galleggianti che ancorati, per la posa di ceramica, pietre naturali, parquet, PVC, linoleum, moquette, etc.
MALTOMIX G30 è idoneo per la realizzazione di massetti in cui è inserito un impianto di riscaldamento.
L'utilizzo del MALTOMIX G30 è idoneo sia in ambienti civili che industriali
Maltomix G30.pdf
Documento Adobe Acrobat [793.0 KB]

LECAMIX FACILE

Premiscelato leggero e isolante per massetti, sottofondi e coperture.

 

 COMPOSIZIONE:

Massetto di finitura leggero e isolante adatto a ricevere la posa diretta di pavimenti incollati (non sensibili all’umidità) e membrane impermeabili, costituito da premiscelato “Lecamix Facile” a base di argilla espansa Lecapiù, leganti specifici e additivi.

 

IMPIEGO:

Massetto leggero, isolante sottotegola, per pendenze e coperture.
Massetto monostrato o di finitura per pavimenti non sensibili all’umidità posati a colla o con la tecnica “fresco su fresco”.
Strati di isolamento-alleggerimento di sottofondi in condizioni di cantiere “gravose” per successive lavorazioni (intonaci, tavolati, ecc.).

 



LECAMIX FACILE.pdf
Documento Adobe Acrobat [263.5 KB]

LECAMIX FORTE

Lecamix Forte è il premiscelato in sacco per la realizzazione di massetti allegeriti e massetti isolanti a ritiro e asciugatura controllati, adatti a ricevere qualsiasi tipologia di pavimentazione.

 

 COMPOSIZIONE:

Massetto alleggerito per strati di finitura isolanti a ritiro ed asciugatura controllati.

 

IMPIEGO:

Sottofondi alleggeriti monostrato in interni.

Massetti di finitura in interni di sottofondi pluristrato.

Adatto per tutti i tipi di pavimenti, anche sensibili all'umidità (tipo legno ecc.).

Massetti a ritiro controllato per la posa di pavimentazioni in grandi formati (ceramiche, pietre, lastre, piastrelle, etc.).

LECAMIX FORTE.pdf
Documento Adobe Acrobat [302.2 KB]

LECAMIX FAST

Premiscelato leggero e isolante per massetti a veloce asciugatura

 

COMPOSIZIONE:

Massetto di finitura leggero e isolante adatto a ricevere la posa diretta di pavimenti incollati (anche sensibili all’umidità), costituito da premiscelato “Lecamix Fast” a base di argilla espansa Lecapiù, leganti specifici e additivi.

 

IMPIEGO:

Sottofondi alleggeriti monostrato.
Massetti di finitura di sottofondi pluristrato.
Adatto per tutti i tipi di pavimenti, anche sensibili all’umidità (tipo legno ecc.).
Massetti in genere, per interni ed esterni.

LECAMIX FAST.pdf
Documento Adobe Acrobat [236.6 KB]

MASSETTOMIX PARIS

Premiscelato fibrorinforzato a ritiro controllato
per massetti a basso spessore e ad elevata conducibilità termica

 

COMPOSIZIONE:

Massetto di finitura fibrorinforzato ad elevata conducibilità termica adatto a ricevere la posa diretta di pavimenti incollati (anche sensibili all’umidità), costituito da premiscelato “Massettomix PaRis” a base di inerti selezionati, leganti specifici, fibre metalliche amorfe inossidabili e additivi.

 

IMPIEGO:

Il supporto (solaio o strato di alleggerimento) deve essere senza crepe e parti incoerenti, resistente alla compressione, privo di polvere, vernici, cere, oli, ruggine e sfridi di intonaci. Nel caso di applicazione diretta sui pannelli portanti le tubazioni per i sistemi di riscaldamento a pavimento non ci sono particolari precauzioni in merito se non quelle di attenersi alle prescrizioni specifiche dei vari produttori.

MASSETTOMIX PARIS.pdf
Documento Adobe Acrobat [238.0 KB]

TOPCEM PRONTO

Malta premiscelata pronta all’uso a presa normale con ritiro controllato per la realizzazione di massetti a veloce asciugamento (4 giorni).



DATI TECNICI:
Rapporto di miscelazione: 1 sacco di TOPCEM PRONTO da 25 kg con 1,7 l di acqua. Tempo di lavorabilità: 40-60 minuti. Pedonabilità: dopo 12 ore. Tempo di attesa prima della posa: 24 ore per ceramica, 2 giorni per pietre naturali, 4 giorni per resilienti e legno. Umidità residua dopo 4 gg.: inferiore al 2%.

Topcem Pronto.pdf
Documento Adobe Acrobat [503.3 KB]

KNAUF DOMANI

Malta premiscelata biocompatibile pronta all’uso ad alte prestazioni meccaniche, di conducibilità e ad asciugatura rapida, estremamente facile da utilizzare.

 

DATI TECNICI: 

Densità in polvere: asciutto - circa 1700 -1800 kg/m3; bagnato - circa 2100 -2200 kg/m3; Tempo di lavorazione: circa 60 minuti; Temperatura di lavorazione: 5°C - 35°C; Resa del materiale: per 1 cm di spessore, circa 19 kg/m2; Resistenza a compressione: a 28 gg > 25 N/mm2 (15N/mm2 a 7 gg); Resistenza a flessione: a 28 gg > 5 N/mm2 (3N/mm2 a 7 gg); Conduttività termica: certificata 1,6 W/(m.k); Coefficiente di dilatazione termica: circa 0,014 mm/(m.k); Reazione alla malta: alcalina; Reazione al fuoco: inconbustibile - Classe A1; Calpestabilità: dopo circa 10 ore; Assoggettabilità ai carichi: dopo circa 24 ore; Ciclo Termico (shock termico): dopo circa 12 ore; Tempo di asciugabilità/posa rivestimento: 2/3 giorni per ceramica e pietra, 5/7 giorni per parquet, linoleum, PVC, etc..

Visite

Contatti

Decoredil S.r.l.
Via Magna Grecia 357 - 84047 Capaccio

Tel. 0828 724433

Fax 0828 727999

info@decoredilsrl.com

www.decoredilsrl.it

 

 

Orari di apertura

Lunedì-Venerdì  

07:00-13:00 / 14:00-17:45

Sabato  

07:15-13:00

Avete delle domande?

Per qualsiasi informazione non esitate a passare nel nostro punto vendita a Capaccio o a contattarci chiamando il numero 0828 724433 o compilando il nostro modulo online

Novità

Informatevi sulle novità di Decoredil S.r.l.. Vi terremo aggiornati!

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Decoredil S.r.l. Via Magna Grecia, 357 - 84047 Capaccio Scalo (SA) Partita IVA: 02949170654